Prodotti del brand gunamuna all'ingrosso
·
Amesbury, MA
Consegna entro il giorno 26 ott-5 nov
Informazioni su gunamuna
Crediamo che cambiare il pannolino debba essere la parte più facile della giornata di ogni genitore e che dormire bene la notte non debba essere una sfida. Per questo abbiamo creato il WONDERZiP® Diaper-Zipper nel più morbido, coccoloso e lussuoso BAMBOO baby SLEEPWEAR + DAYWEAR. Ogni prodotto che realizziamo favorisce il Sonno Indotto dal Comfort e offre i cambi pannolino più semplici mantenendo il bambino caldo e avvolgente. Lo chiamiamo Genitorialità Semplificata. Vorrai che ne avessimo uno della tua taglia.
SCELTO DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI RIVENDITORI
Valutazioni e recensioni
4,5
Valutazione del brand (46 recensioni)
5
38
4
3
3
1
2
0
1
4
4,8
Qualità del prodotto
3,5
Soddisfazione
3,8
Comunicazione
Molto deluso da questo marchio e dal loro servizio clienti. Il mio ordine è stato effettuato il 16 agosto con data stimata di arrivo il 30 agosto, ma è stato posticipato al 7 settembre senza alcuna comunicazione. Anche dopo il 7 settembre non era ancora stato spedito. Ho contattato il marchio ma non ho ricevuto risposta e ho dovuto chiedere aiuto al supporto di Faire. Solo dopo il sollecito di Faire è stata spedita una parte del mio ordine. A causa del ritardo mi sono stati addebitati oltre il 100% di dazi aggiuntivi dopo la modifica tariffaria dell'8 settembre. Due prodotti sono stati inoltre cancellati senza alcuna exp
Molto deluso da questo marchio e dal loro servizio clienti. Il mio ordine è stato effettuato il 16 agosto con data stimata di arrivo il 30 agosto, ma è stato posticipato al 7 settembre senza alcuna comunicazione. Anche dopo il 7 settembre non era ancora stato spedito. Ho contattato il marchio ma non ho ricevuto risposta e ho dovuto chiedere aiuto al supporto di Faire. Solo dopo il sollecito di Faire è stata spedita una parte del mio ordine. A causa del ritardo mi sono stati addebitati oltre il 100% di dazi aggiuntivi dopo la modifica tariffaria dell'8 settembre. Due prodotti sono stati inoltre cancellati senza alcuna exp
22 set 2026 • Little Book • Markham, ON, Canada
Tutto è andato molto bene con il processo di ordine e di evasione. Un prodotto che avevo ordinato non era disponibile, ma me l’hanno comunicato e mi hanno rimborsato. I prodotti sono arrivati in tempi rapidi e corrispondevano esattamente alla descrizione. Molto soddisfatto del mio acquisto e continuerò a comprare da loro in futuro!
Tutto è andato molto bene con il processo di ordine e di evasione. Un prodotto che avevo ordinato non era disponibile, ma me l’hanno comunicato e mi hanno rimborsato. I prodotti sono arrivati in tempi rapidi e corrispondevano esattamente alla descrizione. Molto soddisfatto del mio acquisto e continuerò a comprare da loro in futuro!
10 giu 2026 • Mckenzie • Ardmore, AL, Stati Uniti
Il nostro rappresentante è così disponibile e gentile.
Il nostro rappresentante è così disponibile e gentile.
28 mag 2026 • Kj's • Sulphur Springs, TX, Stati Uniti
Amo tutto, Kia è assolutamente fantastica!
Amo tutto, Kia è assolutamente fantastica!
30 apr 2026 • Kj's • Sulphur Springs, TX, Stati Uniti
Abbiamo ordinato appositamente il velcro silenzioso e eravamo disposti ad aspettare, ma invece hanno spedito il vecchio modello.
Abbiamo ordinato appositamente il velcro silenzioso e eravamo disposti ad aspettare, ma invece hanno spedito il vecchio modello.
29 apr 2026 • Pamela • Cedar Park, TX, Stati Uniti
Brand in categorie simili
Continua a esplorare
Vuoi iniziare a fare acquisti all'ingrosso online?
Termini di pagamento a 60 giorni
Resi gratuiti su tutti gli ordini d'apertura
Prodotti unici selezionati per il tuo negozio


















































